Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023)

PNRR -Avviso/decreto: M4C1I3.1-2023-1143 – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023):

STEM e CLIL al Dini: un ponte verso il futuro – CUP: G54D23002750006

Decreto assunzione in bilancio

Disseminazione

Nomina RUP

Nomina DS per attività di coordinamento progetto

Graduatoria provvisoria tutor interni

Graduatoria definitiva tutor interni

Determina affidamento diretto British school

Decreto esito avviso andato deserto

Decreto esito avviso andato deserto

Costituzione gruppo di lavoro intervento B

Costituzione gruppo di lavoro intervento A

Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM , digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

 

Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, degli studenti finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A.

Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A.

Oggetto: Decreto di avvio della Procedura di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B.

Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 4408 del 18/07/02024 per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di “pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Linea di Intervento A.

Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 3202 del 24/05/2024 di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Oggetto: Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 3199 del 24/05/02024 di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria – Avviso di selezione interna prot. n. 5807 del 23/10/2024 per l’individuazione di docenti e tutor per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM

Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 4408 del 18/07/02024 per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di “pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Linea di Intervento A.

Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 3202 del 24/05/2024 di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di Lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 3199 del 24/05/02024 di n. 4 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

 

Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva – Avviso di selezione interna prot. n. 5807 del 23/10/2024 per l’individuazione di docenti e tutor per la realizzazione di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze STEM

 

Avviso di Selezione di Docenti/tutor interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 2 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

Avviso di Selezione di Docenti/tutor interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Statale Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

Avviso di Selezione di Docenti interni all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione di n. 9 “Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A”.

Avviso di selezione interna per il conferimento dell’incarico di Docente Esperto interno all’Istituto Scolastico “Liceo Scientifico Ulisse Dini” per la realizzazione n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e Corsi annuali di metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio, nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B”.

Avviso di Selezione Interna di n. 1 Docente Tutor Esperto per la costituzione del Gruppo di lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

 

Avviso di Selezione Interna di n. 4 Docenti Tutor Esperti per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 1 Docente Tutor esperto interno per la costituzione del Gruppo di lavoro per il multilinguismo (Intervento B) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Decreto di avvio della Procedura di Selezione Interna di n. 3 Docenti Tutor esperti interni per la costituzione del Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e multilinguismo (Intervento A) per la programmazione, realizzazione e documentazione delle attività relative ai Percorsi didattici, formativi e di orientamento finanziati nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Decreto di avvio della procedura per l’affidamento diretto di n. 9 Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento A” e di n. 3 Corsi annuali di formazione linguistica e metodologia Content and Language Integrated Learning (CLIL) per docenti in servizio, nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche – Linea di Intervento B, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per un importo stimato pari a €23.370,00 omnicomprensivo.